Questo mese non possiamo che parlarvi di un birrificio eccezionale, Birra Mastino.

Perché?

Perché con la Milledue91, Birra Mastino si è aggiudicato il 1° posto nella propria categoria birra mastinoal Beerattraction 2017!

Birra Mastino nasce nella provincia Veronese. La produzione è interamente dedicata alla birra artigianale, un prodotto di qualità, basato sulla ricerca, sulla passione, sulla volontà di fare e proporre l’arte della birra artigianale.
L’accuratezza nella selezione delle materie prime, il metodo di produzione e l’alta tecnologia degli impianti, sono i caratteri distintivi di Birra Mastino.
Una produzione artigianale fatta a regola d’arte, con un’accurata selezione dei malti e dei lieviti e una meticolosa ricerca dei migliori luppoli, consentono a Birra Mastino di presentarsi come la birra artigianale della città di Verona, alla quale si ispira il marchio oltre a tutti i nomi delle birre prodotte.
Essendo una birra prodotta con metodo artigianale, particolare attenzione viene dedicata alla maturazione della birra che avviene in serbatoi orizzontali per renderla pulita, stabile e limpida senza bisogno della filtrazione.

Tutte le ricette sono frutto di lunghe ricerche e di continui affinamenti per ottenere delle reinterpretazioni in stile, ma allo stesso tempo originali, delle varie tipologie di birra.
La filosofia del birrificio Mastino è produrre birra autenticamente artigianale e poter far gustare stili difficilmente reperibili nella grande distribuzione, oltre che divulgare sempre di più l’arte della birra artigianale.
Passione, ricerca e storia sono la Birra Mastino, una birra che si può decisamente definire … Artigianale Veramente.

Vediamo insieme le caratteristiche della Milledue91. Ricordatevi che da noi potete richiedere, oltre alla fornitura della birra, anche la consulenza per l’abbinamento al menu del vostro locale, oltre a tutti quegli accessori e dotazioni di comunicazione per il locale e attrezzature tecniche.

Mastino - Milledue91